AdnKronos ha rivelato che Simona Ventura ha subito un taglio dello stipendio a seguito dell’inizio dell’esperienza a L’Isola dei famosi. Pare infatti che la conduttrice per accettare tale proposta abbia rinunciato a condurre un programma in prime time sulla Rai.
Secondo quanto appreso dall’agenzia sembra che, da contratto, la Ventura doveva, insieme alla conduzione di Citofonare Rai2, presentare un programma in prime time, L’Ignoto. Successivamente la conduttrice ha deciso di rinunciare al reality in partenza per andare a Mediaset e fare l’opinionista a L’Isola dei famosi.
Leggi Anche
Simona Ventura: rinuncia ad una parte di stipendio per l’Isola
Simona Ventura ha fatto una scelta folle? E’ questa la domanda che ricorre ultimamente per capire come mai la conduttrice abbia deciso di diventare opinionista di un programma che storicamente ha spesso condotto lei.
Ora che AdnKronos ha rivelato, come già anticipato, che Simona Ventura ha rinunciato a L’Ignoto su Rai 2 per l’Isola dei famosi, aumentano i dubbi. Non solo, la Rai, dopo questa scelta, avrebbe anche effettuato un taglio di stipendio perché lei “non avrebbe rispettato i patti”.
Inoltre l’azienda di servizio pubblico, ad inizio stagione, aveva anche dato un permesso speciale alla conduttrice per andare la domenica a Che tempo che fa, di cui è ospite fissa. Dunque, la Ventura ha accettato dei compromessi pur di apparire in più programmi, in cui, però, non ha il ruolo da conduttrice.
Si capirà se con l’Isola ha compiuto la giusta scelta nel momento in cui il reality partirà e a parlare sarà l’auditel.
© Riproduzione riservata