Lady Gaga a Copacabana, in Brasile, ha realizzato un evento da capogiro. Sulla spiaggia brasiliana si sono affollate più di 2 milioni di persone per vedere il concerto gratuito della star.
“Abbiamo fatto la storia” ha detto l’artista che si è esibita in uno show, durato più di due ore, davanti a milioni di persone tra fan e curiosi.
Leggi Anche
Lady Gaga copia Madonna? L’evento fa numeri record
Grandi numeri per Lady Gaga che ha cercato di replicare l’evento che Madonna ha fatto nel 2024 nella stessa spiaggia. In realtà questo è un progetto a lunga durata. La rinomata zona brasiliana ogni anno ospita un grande artista che tiene un concerto gratuito per tutti coloro che vogliono assistere. Questa idea si rinnoverà ogni anno, sempre a maggio, fino al 2028.
Lady Gaga è salita sul palco alle 22.10 ed ha iniziato con una delle sue canzoni più amate, Bloody Mary. Ma si è esibita anche con altri brani come Poker Face, Born This Way, Bad Romance e Alejandro.
Tanti momenti che hanno fatto emozionare ed hanno sorpreso il pubblico. Alcuni fan si sono appostati sotto il palco due giorni prima, per poter avere la visuale migliore, consapevoli del fatto che tantissima gente si sarebbe radunata lì per vedere Lady Gaga.
C’erano oltre due milioni di persone sulla spiaggia di Copacabana in Brasile ad assistere al concerto di #LadyGaga pic.twitter.com/5Ec9kF08El
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) May 4, 2025
Inoltre, la sera prima dell’evento, Lady Gaga è salita sul palco ed ha fatto un mini concerto per provare la strumentazione. Erano 10 anni che l’artista non si esibiva in Brasile, l’ultima volta sarebbe dovuta essere nel 2017, concerto poi rimandato per problemi di salute.
Questo grande ritorno è stato quindi omaggiato con un evento enorme che ha fatto cantare e ballare più di 2 milioni di persone: numeri da capogiro che dimostrano quanto il carisma di un’artista possa essere coinvolgente.
2.1 milioni di persone al concerto gratuito di ieri sera di Lady Gaga sulla la spiaggia di Copacabana, in Brasile.
— Trash Italiano (@trash_italiano) May 4, 2025
È stato il concerto indipendente più grande di sempre.
pic.twitter.com/SAkbh4t2ut
© Riproduzione riservata