Affari Tuoi salta, perché il 2 maggio 2025 non va in onda?

Il game show condotto da Stefano De Martino non andrà in onda a causa di cambi di palinsesto legati a differenti fattori. A prendere il suo posto ci penserà una versione estesa di Cinque Minuti e poi uno speciale de L'Eredità

2 Min di lettura

Nuovo cambio di palinsesto in casa RAI, e questa volta a farne le spese è Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino. Venerdì 2 maggio 2025, infatti, il programma non andrà in onda, lasciando un vuoto nell’access prime time del Primo Canale.

Il motivo di questo cambiamento è legato a una serie di eventi recenti che hanno inciso profondamente sulla programmazione televisiva: dalle vacanze pasquali al ponte del 25 aprile, fino alla recente scomparsa di papa Francesco, che ha inevitabilmente portato a una riorganizzazione generale della programmazione. Per cui, che cosa andrà in onda prima de L’Eredità in prima serata?

Affari Tuoi stop, che cosa andrà in onda al suo posto?

Al posto del consueto appuntamento con i misteriosi pacchi (di cui Striscia la Notizia sta portando avanti da tempo un’inchiesta), il pubblico troverà una versione estesa di Cinque Minuti con Bruno Vespa, che accompagnerà gli spettatori verso il prime time. A seguire, infatti, sarà Marco Liorni a ricevere il testimone con una puntata speciale de L’Eredità, intitolata Tutti in viaggio.

Dopo il tradizionale episodio preserale, il conduttore guiderà una nuova edizione del quiz show a partire dalle 21:30, con la partecipazione di sei coppie vip: Martina Colombari e Alessandro Costacurta, il duo comico Fabio Balsamo e Ciro Priello, Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi, Barbara Foria e Francesco Paolantoni, Giuseppe Zeno e Margareth Madè, Alba Parietti e Francesco Oppini.

Secondo quanto riportato dal giornalista Giuseppe Candela, la sospensione temporanea di Affari Tuoi è dunque legata a una riorganizzazione straordinaria voluta dalla rete. I fan del programma, però, possono stare tranquilli: De Martino tornerà regolarmente in onda già da sabato 3 maggio, mentre per domenica 4 è previsto uno speciale in prima serata.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo