Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni sono diventati genitori

Il cantautore e la sua dolce metà sono diventati genitori di una bambina, Anna, rafforzando così il loro legame che dura da otto anni

2 Min di lettura

Benvenuta in questo pazzo mondo, piccola Anna, non vedo l’ora di fare questo viaggio insieme a te“. Con queste parole, Tommaso Paradiso e la sua dolce metà celebrano uno dei momenti più emozionanti della loro vita: la nascita della loro figlia. L’ex frontman dei TheGiornalisti ha sempre sognato di diventare padre, tanto da dichiarare qualche anno fa il desiderio di avere ben dodici figli. Nonostante il numero sia alto, il cantautore è riuscito a coronare il suo sogno più grande: costruire una famiglia.

A dare il lieto annuncio è stata Carolina Sansoni, la compagna di Tommaso, che ha condiviso una tenera foto di padre e figlia abbracciati sul letto. Con ironia e dolcezza, la donna ha scritto: “Papà dice che sei arrivata prima perché non vedevi l’ora di conoscerci. Lui è un eterno romantico, vedrai, ed è anche per questo che lo amo molto“.

Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni, una storia d’amore intensa

Carolina Sansoni, classe 1989, romana, è imprenditrice: è la fondatrice di un’agenzia creativa e canale media dedicato al mondo del lavoro e ai suoi protagonisti. Lei e Paradiso vivono a Fiumicino, circondati dall’amore dei loro due cagnolini e, da ora, anche della piccola Anna.

Si sono conosciuti nel 2017 durante una partita di calcio ed è stato un vero colpo di fulmine. Da allora, non si sono più lasciati. Paradiso, da sempre romantico, ama celebrare le ‘piccole cose‘ della vita quotidiana, come l’amore, la musica e lo sport. In più, essendo lui molto sentimentale, sembra proprio che uno dei suoi brani più amati, Questa nostra stupida canzone d’amore, sia dedicato alla persona che ha accanto da otto anni.

Un amore autentico, potente e pieno di emozione che oggi si arricchisce di una nuova, meravigliosa avventura: essere genitori.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo