A The Couple l’atmosfera si sta facendo sempre più tesa: con un milione di euro in palio, è inevitabile che nascano strategie, rivalità e anche scontri tra i concorrenti. Nelle ultime ore, il reality condotto da Ilary Blasi ha visto i primi veri momenti di tensione, coinvolgendo due coppie molto amate: quella formata da Giorgia Villa e Laura Maddaloni e quella delle sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli.
Tra le prime, entrambe sportive, lo scontro è esploso dopo una prova nella White Room. Tornate in salotto, un commento della ex judoka ha scatenato la reazione impulsiva della ginnasta, che ha sbattuto la mano sul bancone e le ha intimato di stare zitta per non rischiare penalizzazioni. Nonostante Laura provasse a chiarire, Giorgia l’ha interrotta più volte, esasperando la situazione. Alla fine, Maddaloni ha perso la pazienza, rispondendo in modo secco e chiudendo la discussione: “Se ti sei svegliata storta stamattina, non te la devi prendere con me“.
Leggi Anche
The Couple, la lite tra Brigitta e Benedicta Boccoli
Ma non è finita qui. Anche le sorelle Boccoli si sono rese protagoniste di un acceso battibecco. Durante un’altra prova nella White Room, Benedicta ha rimproverato Brigitta per il suo atteggiamento demoralizzato, accusandola di scoraggiarle prima ancora di iniziare. La risposta di Brigitta non si è fatta attendere: ha sottolineato che il suo era solo un modo ironico di affrontare la situazione e ha accusato la sorella di averla trattata male davanti a tutti.
In lacrime, Brigitta ha cercato conforto tra gli altri concorrenti, mentre Benedicta ha lasciato la stanza infuriata. Le due, dopo diversi momenti, si sono riconciliate in un caldo abbraccio.
Questi litigi sembrano scaldare gli animi a The Couple, dopo settimane di relativa calma. Resta da vedere se queste tensioni contribuiranno a rendere ancora più avvincente la gara o se incrineranno definitivamente alcuni rapporti.
© Riproduzione riservata