Kristen Stewart è ufficialmente sposata. L’attrice, celebre maggiormente per il ruolo di Bella nella saga di Twilight, ha detto “Sì” alla compagna Dylan Meyer durante una cerimonia intima che si è svolta nella loro casa di Los Angeles il giorno di Pasqua. Secondo quanto riportato dai media internazionali, la coppia ha scelto di condividere il momento speciale solo con pochi amici stretti.
La storia d’amore tra Stewart e Meyer è iniziata qualche anno fa, anche se il loro primo incontro risale al 2013, sul set di un film. All’epoca, tra le due non scattò subito la scintilla: l’amore sbocciò solo anni dopo, nel 2019, in occasione del compleanno di un amico comune. Kristen, che si era da poco lasciata con la modella Stella Maxwell, aveva trovato in Dylan una nuova compagna di vita. Nel 2021 arrivò il fidanzamento ufficiale.
Leggi Anche
Kristen Stewart e Dylan Meyer, un amore lungo 6 anni
Dopo il matrimonio, Kristen e Dylan potrebbero fare la loro prima apparizione pubblica da sposate sul red carpet del Festival di Cannes 2025, in programma dal 13 al 24 maggio.
Stewart debutterà infatti come regista con la pellicola The Chronology of Water, ispirato all’autobiografia di Lidia Yuknavitch: un racconto intenso di dolore, violenza e dipendenze, ma anche di rinascita attraverso la letteratura. Il lungometraggio sarà presentato nella prestigiosa sezione Un Certain Regard.
Ma chi è Dylan Meyer? Nata il 4 dicembre 1987, Dylan è una sceneggiatrice e lavora anche lei nell’industria cinematografica. Ha firmato la sceneggiatura di opere come Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola e della serie TV Miss 2059.
© Riproduzione riservata