Tutto quello che ho, anticipazioni della terza puntata

Nel penultimo episodio della fiction, in onda stasera su Canale 5, i genitori di Camilla indagano diversamente sul sospettato Kevin, mentre una scoperta inaspettata potrebbe finalmente indirizzarli verso la verità

2 Min di lettura

Stasera, torna su Canale 5 l’appassionante serie televisiva in quattro puntate, Tutto quello che ho. La fiction giunge al suo penultimo e cruciale appuntamento. La scomparsa di Camilla continua ad avvolgere nel mistero i suoi genitori ancora straziati dal dolore. I loro sospetti si concentrano, in modo diverso, sempre più sulla figura di Kevin, un ragazzo che, alla luce di diversi elementi, sembra inequivocabilmente legato al tragico destino della giovane.

Il nuovo episodio mantiene alta la tensione, con il destino della ragazza ancora sospeso. Il coinvolgimento di Kevin, nel mirino degli inquirenti, resta ancora oscuro: si tratta di un mero caso sfortunato o parte di un piano crudele e premeditato? Le autorità, sentendo la pressione mediatica, scrutano ogni sua mossa, mentre Lavinia e Matteo lottano per non lasciarsi accecare dai troppi sospetti che circondano il sospettato.

Tutto quello che ho, anticipazioni della terza puntata

Nonostante la profonda sofferenza, Lavinia dimostra una lucidità sorprendente: si impegna con tutte le sue forze a separare le emozioni dal lavoro di indagine, convinta che solo una mente fredda possa condurla alla verità. Lei, infatti, in quanto avvocato, sembra determinata a voler assumere la difesa di Kevin.

Tutto ciò sembra allontanarla dall’affetto di Matteo. Quest’ultimo, al contrario, fatica a mantenere la necessaria distanza emotiva e si scontra con l’atteggiamento della moglie, generando tensioni e incomprensioni. Ma, i dissapori devono essere messi da parte quando la protagonista fa una scoperta inaspettata che stravolge le loro priorità.

Forse l’ombra di Kevin si farà più nitida. Emergerà un inaspettato collegamento con altri personaggi finora rimasti sullo sfondo della vicenda? In attesa del gran finale, previsto per mercoledì 30 aprile, questa sera il pubblico potrà assistere a una svolta significativa che getterà nuova luce sul segreto che avvolge la morte della generosa e misteriosa Camilla.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo