Pasqua dei vip: le mete più ambite per il lungo ponte

Dove i vip hanno deciso di trascorrere Pasqua? Diverse le mete prescelte ma quasi tutti hanno scelto un altro continente per sfruttare al meglio il lungo ponte

3 Min di lettura

Pasqua 2025 è appena trascorsa ma come hanno deciso di trascorrerla i vip? In tanti hanno preferito riunirsi con degli amici, ma tanti altri hanno deciso di partire verso l’estero e di trascorrere il lungo ponte dall’altra parte del mondo.

In Italia non è previsto bel tempo e forse proprio per questo in tanti hanno deciso di approfittarne e visitare posti più caldi insieme a partner e famiglia.

Le mete più ambite dai vip per Pasqua

Laura Pausini, per questi giorni, ha deciso di trascorrere le vacanze a Miami insieme a suo marito e a sua figlia. La cantante sta documentando tutto sui suoi social: “Buona Pasqua con il sorriso” scrive, mostrando foto al sole e al caldo.

Da tutt’altra parte, invece, è andata Selvaggia Lucarelli che ha deciso di tornare in Nepal con il suo compagno Lorenzo Biagiarelli, prima del ritorno a Ballando con le stelle, previsto il prossimo 9 maggio.

Anche Beatrice Luzzi ha deciso di fuggire via dal continente e, insieme ai figli adolescenti, è partita per New York. Quando era al Grande Fratello aveva espresso questo desiderio e, un anno dopo, è riuscita a realizzarlo. Stessa cosa per Vanessa Incontrada che è con suo figlio nella Grande Mela.

Anche Elena Santarelli ha deciso di volare via ed ha scelto la Cappadocia; invece Costanza Carracciolo e Bobo Vieri hanno scelto le Maldive. Alessia Marcuzzi è andata a Londra, una delle sue mete preferite, infatti lì vive suo figlio Tommaso Inzaghi: ne ha approfittato per passare qualche giorno insieme a lui.

Le Maldive sono state scelte anche da Totti e Noemi Bocchi che hanno portato con loro i figli di lui; mentre Ilary Blasi è dovuta rimanere a Roma dato che questa sera ci sarà The Couple.

Giorgia Palmas con le figlie e Filippo Magnini, invece, sono voluti rimanere in Italia e sono andati in Sardegna, nella città in cui si trova la famiglia dell’ex velina.

Pamela Prati, Carmen Russo e Matilde Brandi, reduci dall’esperienza a Ne vedremo delle belle, hanno invece deciso di rimanere a Roma ma di passare insieme la festività di Pasqua perché “Natale con i tuoi ma Pasqua con chi vuoi!“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo