Doug Kiker era morto un mese fa, ma finora non erano state diffuse le motivazioni della sua morte. Oggi da TMZ è stato rivelato che l’artista reso celebre grazie a American Idol è morto a causa di overdose di oppiacei.
La sua famiglia aveva annunciato la morte dell’attore come un incidente. Adesso, TMZ ha appreso che un mix di droghe è stato letale per Doug Kiker. L’attore è morto a causa degli effetti tossici combinati di fentanil, metadone e anfetamine, aggiunto ad un recente uso di cocaina.
Leggi Anche
Doug Kiker: vita e carriera
Doug Kiker, 32 anni, è diventato celebre agli occhi del pubblico grazie alla partecipazione a American Idol dove Katy Perry aveva ricoperto il ruolo da giudice. In quell’occasione aveva incantato tutti con la sua voce tanto che l’artista, che era all’ascolto, si è subito commossa. Il programma ha dato una breve e intensa popolarità a Kiker. Ma era un po’ che non si sentiva parlare di lui.
Sua moglie ha fatto sapere che ha lasciato due figli piccoli e sua sorella, per aiutarla nelle spese, anche per il funerale ha aperto una raccolta fondi.
Pare che l’interruzione immediata della popolarità sia stato un colpo fatale per Doug che è entrato ben presto nel tunnel della droga da cui non è riuscito ad uscire. Un mese fa, il 14 marzo, sua sorella ha annunciato la morte su Facebook. Adesso TMZ ha chiarito le motivazioni del decesso.
© Riproduzione riservata