Francesco Totti sarà super ospite di Sognando…Ballando con le stelle, lo spin-off dell’omonimo programma che inizierà venerdì 9 maggio. Dunque, pare che l’ex calciatore sia stato invitato alla festa di compleanno del programma, giunto alla 20esima edizione.
A riportare la notizia è Dagospia e rivela anche che probabilmente Milly Carlucci coglierà l’occasione per fargli anche una breve intervista in studio. Non solo, il sito ha spiegato anche che Totti ha accettato a seguito di una proposta con contratto da capogiro. Infatti, è stato lo stesso romano a rivelare che sono i soldi ciò che gli fanno dire di sì, anche quelle che possono sembrare molto lontane da lui.
Leggi Anche
Proprio recentemente Er Pupone è stato colpito da una polemica, dopo che ha accettato l’invito ad andare a Mosca. Lui ha subito messo in chiaro che l’ospitata non aveva alcuno scopo politico, ma in realtà ciò che lo ha spinto è stato il contratto a 6 zeri.
Francesco Totti convinto da Milly Carlucci per Sognando…Ballando con le stelle
Dunque, pare che Totti si sia convinto ad accettare la proposta particolare fatta da Milly Carlucci. Finora l’ex calciatore non era mai stato nella trasmissione di Rai 1 e ci andrà, per la prima volta, per un’occasione davvero importante.
“Sarà una grande festa” così la Carlucci più volte ha parlato dell’evento che si terrà a partire da venerdì 9 maggio dove verranno coinvolti nuovi e vecchi volti del programma. C’è molta attesa e trepidazione a pare che il budget a disposizione non abbia limiti, data l’ingente cifra spesa per Er Pupone, com’era successo per l’ospitata di Barbara D’Urso.
Ma la giuria come giudicherà l’ex calciatore che sicuramente verrà messo alla prova anche nel ballo? Milly Carlucci ha fatto davvero un gran colpo, soprattutto perché era da un bel po’ che Francesco Totti non andava in tv, potrebbe accadere di tutto.
© Riproduzione riservata