Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile rottura tra i due, ma in queste ore Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati visti insieme a pranzo a Milano con la famiglia dell’imprenditrice digitale. Un segno che la crisi è rientrata. Secondo quanto esposto da Chi, tra i due ci sarebbe stato un confronto chiarificatore, ritrovando così la serenità.
Da ciò che si apprende, le cause dell’allontanamento sarebbero: l’eccessiva esposizione mediatica, le preoccupazioni della famiglia di lui e le pressioni esterne. Nonostante il difficile contesto mediatico la coppia aveva trovato il suo equilibrio, che è stato solo temporaneamente scosso. Ora, però, sembrerebbe essere tutto risolto.
Leggi Anche
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, che cos’era successo?
Tutti pensavano che la storia d’amore tra i due fosse giunta al capolinea. A darne la notizia è stata la giornalista Sambruna, che ha rivelato di aver ricevuto un messaggio da parte di conoscenti dei diretti interessati, che avevano raccontato che l’idillio già era finito.
Ma cos’era successo? Sembrerebbe che questo allontanamento abbia fatto festeggiare la famiglia Tronchetti Provera, che, secondo delle indiscrezioni, non avrebbe mai apprezzato l’influencer.
“I suoi amici più stretti continuano a scrivermi che si sia lasciato con Chiara Ferragni. Ed esultano pure! O sono tutti pazzi oppure è proprio vero… Cominciano a diventare troppi perché non sia successo nulla”, aveva scritto la cronista di MowMag, che sembrava dare per certa la rottura.
A ciò Sambruna aggiunge anche: “Mi scrivono non senza beffarda ironia, che Cecilia Pirelli, madre del rampollo, sarebbe già pronta a sbocciare champagne, a bandire una luculliana festa per la fine di questa di relazione, da lei vista sin dall’inizio come una sorta di piaga d’Egitto“.
Infatti, la madre di Tronchetti Provera non ha mai apprezzato la relazione tra suo figlio e Chiara Ferragni. Questo perché la famiglia di imprenditori è sempre stata molto riservata e il fatto che lui abbia scelto una donna, abituata a sbandierare qualsiasi cosa sui social, è una novità per i genitori che non approvano ciò.
La coppia riuscirà a sanare definitivamente i suoi problemi? Il tempo lo rivelerà.
© Riproduzione riservata