Sui social è sorta una grande polemica a causa di un comportamento che Renato Zero ha avuto con i fan. Infatti, mentre era a passeggio con delle amiche per Roma, uno di loro lo ha iniziato a riprendere. Ciò ha infastidito molto il cantante tanto da coprirsi il volto. Ma questo atteggiamento non è piaciuto a colui che lo stava riprendendo e a tante altre persone che hanno condiviso il tiktok. In poche ore è diventato virale, al motto di “Come cantante un grande, come persona Zero“.
Renato Zero a Roma non vuole essere ripreso
Pochi secondi sono bastati per far nascere una grande polemica che riguarda Renato Zero, da sempre molto schivo con i propri fan.
Leggi Anche
Uno di questi lo ha incontrato nel quartiere Parioli a Roma e lo ha iniziato a riprendere, senza il suo consenso. Zero ha deciso di coprirsi il volto e di accelerare il passo per non essere disturbato dal passante. Ma questa reazione ha deluso molto sia chi lo riprendeva, sia i tanti fan che hanno visto la reazione dell’artista.
Renato Zero non era obbligato a fermarsi, però il fatto che si sia coperto il volto ha fatto rimanere male tutti coloro che, in genere, lo sostengono.
Sono diversi, però, i commenti sui social: c’è chi sottolinea che un cantante non è nessuno senza dei fan e deve mostrare loro sempre riconoscenza; e chi invece ritiene che nessun artista è obbligato, al di fuori del palco, a interrompere ciò che sta facendo per soddisfare le richieste dei suoi sostenitori.
Renato Zero non si ferma a salutare i fan: la reazione social
Gli utenti che hanno visto il video si dividono tra chi difende a spada tratta Renato Zero e chi invece spiega che ha vissuto episodi simili. Tra questi c’è chi scrive: “Io 10 anni fa andai a Roma con il gruppo Agape, eravamo mamme con tutti bambini del reparto oncologico. Noi come lo vedemmo andammo verso di lui per fargli fare una foto con I bambini, ma lui si chiuse in una boutique. Il direttore dell’associazione gli spiegò chi fossero quei bambini. Ma lui si fece negare e si nascose nel negozio senza farsi vedere. da allora l’ho rivalutato come uomo, x me è 0 in tutto“.
Chi invece lo difende sostiene: “A te non deve niente, tutti i veri fan di Renato Zero, sanno che non ama essere ripreso o fotografato, invece è molto disponibile per un caffè, una chiacchierata e anche generoso se vede una persona in difficoltà“.
I sorcini (il nome della sua fanbase) si sono divisi in due grandi gruppi, ma ci si pone anche un altro quesito: i personaggi famosi non hanno privacy e quindi possono sempre essere ripresi e prestarsi anche a qualsiasi richiesta dei fan?
© Riproduzione riservata