Da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Shaila Gatta ha iniziato a destare preoccupazione tra i fan a causa delle sue condizioni di salute poco stabili. Ha rivelato che è dimagrita eccessivamente e che, in questi giorni, sta continuando a perdere peso, in maniera pericolosa.
La storia con Lorenzo Spolverato, e la conseguente rottura, hanno portato dei traumi in lei, ne è uscita stressata e, ha spiegato, che sta vivendo un momento di depressione. Le notizie che dà su se stessa, tramite i social, ai propri fan, sono sempre più preoccupanti.
Leggi Anche
“Sto riprendendo con il mio lavoro, perché è giusto così, ma in questi giorni vorrei solo piangere tutto il giorno“, la ballerina ha spiegato che sta cercando di andare avanti ma si sente come “un pezzo di vetro“: è fragile ed ha paura di rompersi.
Ha rivelato che al momento ha solo bisogno di aiuto: del suo psicoterapeuta e della sua famiglia. E pare che a peggiorare questa situazione sia l’odio mediatico, aumentato da quando ha lasciato Lorenzo Spolverato in finale.
Shaila Gatta: il messaggio nel cuore della notte spaventa
Shaila Gatta nel cuore della notte nel suo canale broadcast ha messo la foto della bilancia: 51 kg. Il messaggio è chiaro: questa esperienza le ha fatto perdere dei chili, troppi, a causa dello stress accumulato, ne ha risentito il suo fisico. E per una ballerina come lei mantenere la forma al top è sempre stato importante.
“Non ho perso solo chili. Ho perso pezzi di me. A volte le parole fanno più male di quanto si possa immaginare… Non sapete cosa c’è dietro a un corpo che cambia, a una scelta, a un silenzio, a un sorriso forzato. Vi prego, andate piano. Con le parole, con i giudizi… Buona notte“, ha scritto Shaila sul suo canale broadcast.
L’ex gieffina ha fatto capire di stare molta male: non si sarebbe mai aspettata che questa esperienza potesse essere così pervasiva.
Mi spiace davvero per Shaila. Non ho mai avuto simpatia per lei come concorrente, ma è un peccato che sia praticamente l’unica a non viversi il post #grandefratello e che stia così. Non lo auguro a nessunə. Innamorarsi sbagliato capita a tutte, spero possa riprenderti presto ❤️🩹 pic.twitter.com/Ywv61P5mIL
— GraceSomehow (@LaSambruna) April 7, 2025
Shaila Gatta lascia Lorenzo Spolverato in finale
Shaila Gatta è stata eliminata durante la semifinale del Grande Fratello. Una settimana dopo è tornata per salutare il suo ragazzo Lorenzo Spolverato, ma ha sorpreso tutti perché lo ha lasciato in diretta. Sua madre le ha aperto gli occhi su molti aspetti: il loro rapporto era diventato tossico.
La Gatta ha spiegato che da tempo stava cercando di “diventare una donna libera” e che con Lorenzo “era ricaduta nella trappola“. Lasciando il finalista a bocca aperta, ha deciso di troncare la relazione.
© Riproduzione riservata