Dopo le serate di Champions League, tornano le partite di Europa e Conference League con l’andata degli ottavi di finale. Alle 18:45 giocherà la Fiorentina che sarà impegnata nell’affascinante trasferta contro il Panathinaikos. Alle 21 sarà il turno di Lazio e Roma che giocheranno contro Viktoria Plzen e Athletic Bilbao.
Conference League, Panathinaikos -Fiorentina
Impegno difficile per la Fiorentina che alle 18:45 farà visita al Panathinaikos. Per gli uomini di Palladino è un ritorno nella città di Atene, infatti nel 2024 disputarono e persero la finale di Conference League contro l’Olympiakos. Per la viola si prospetta un impegno ad altissima tensione data anche dall’atmosfera che si potrà vedere sugli spalti. Secondo le indiscrezioni, in attacco ci sarà la coppia formata da Beltran e Kean.
Leggi Anche
Europa League, Viktoria Plzen – Lazio
I biancocelesti, reduci da una grande fase campionato, trovano sul loro cammino europeo il Viktoria Plzen. La squadra ceca, dopo aver superato il Ferencvaros ai play-off, cercano di sfruttare il fattore campo per mettere pressione alla Lazio. Il tecnico Baroni sembra voler affidare le chiavi della porta laziale a Provedel, mentre in attacco occhi puntati su Pedro e Noslin
Europa League, Roma – Athletic Bilbao
Probabilmente tra tutti gli ottavi di Europa League la sfida tra Roma e Athletic Bilbao cattura di più l’attenzione. I giallorossi stanno vivendo un ottimo momento di forma, confermato anche dal fatto che l’ultima sconfitta risale ad 1 mese fa. D’altro canto, però, ci stanno i baschi che hanno impressionato nella fase precedente e sono tra i grandi favoriti della competizione. Ranieri sembra pronto a schierare il ritrovato Celik, mentre Dybala e Dovbyk guideranno l’attacco romanista.
Dove vedere le partite di Europa e Conference League:
- Panathinaikos – Fiorentina, dalle 18:45 su Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport canale 252 e in streaming su NOW.
- Diretta gol dalle 21 su Sky Sport canale 251
- Viktoria Plzen – Lazio, dalle 21 su Sky Sport canale 253 e in streaming su NOW.
- Roma – Athletic Bilbao, dalle 21 su Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport canale 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
© Riproduzione riservata