Alba Parietti e Fabio Adami di nuovo insieme, è tornato il sereno

Dopo un mese è tonato l'amore tra Alba Parietti e Fabio Adami: la coppia ha superato le incomprensioni. "Certi amori finiscono, il nostro no", ha detto la showgirl

2 Min di lettura

Dagospia aveva comunicato la rottura tra Alba Parietti e Fabio Adami, ma adesso qualcosa è cambiato: la coppia è tornata insieme. A riferirlo è sempre il sito di Roberto D’Agostino. La coppia è stata beccata insieme in alcuni ristoranti di Roma che scherzavano e ridevano, in toni tranquilli.

Nessuno dei due aveva mai confermato la crisi, ma ora sembra che sia tornato il sereno. Alcuni amici della coppia riferiscono che Alba Parietti, a proposito, ha detto: “Certi amori finiscono, il nostro no“.

La rottura c’era stata dopo l’incidente in montagna che aveva avuto la Parietti a Courmayeur. Da lì pare che siano iniziate una serie di discussioni che hanno poi portato alla separazione.

Alba Parietti è tornata single: l’indiscrezione di Dagospia

Secondo quanto riferito da Dagospia, sembra che Alba Parietti abbia lasciato la casa di Fabio Adami, il compagno con cui stava da tre anni. La coppia sembrava serena e condivideva spesso i momenti passati insieme con i propri followers e da qualche anno lei si era trasferita a casa del partner.

Poi però c’è stato l’incidente in montagna, dove, a Courmayeur, la Parietti è stata travolta da un minorenne. Nulla di grave, ma la vacanza è finita prima del previsto. Da qui sarebbero partiti una serie di litigi tra la coppia, fin quando lei ha deciso di trasferirsi altrove. Attualmente, infatti, come riporta Dagospia, sembra che lei sia tornata a vivere ai Parioli, a casa sua.

Inoltre, i più attenti, hanno notato che sono scomparse le loro foto insieme dai suoi social. Coloro che li conosce ha rivelato che tra di loro c’è un grande affetto e amore, ma non riuscivano più ad andare d’accordo. Anche la Parietti, rispondendo ad un utente, ha sottolineato che “a volte le storie finiscono”. Dunque sembra proprio che la showgirl sia tornata single.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo