Way Technological Systems

Connessioni al Femminile, premiata da Baci Perugina la cooperativa sociale Pepita

1 Min di lettura

Si è tenuta a Perugia una conferenza stampa per presentare il vincitore del progetto ‘Connessioni al Femminile’ promosso da Nestlé, attraverso il brand Baci Perugina, in collaborazione con Rete del Dono e Cesvol. Un appuntamento importante che arriva al culmine di un’iniziativa lanciata a marzo che ha visto le realtà coinvolte essere impegnate nel selezionare tre progetti che miravano a sostenere azioni concrete nel promuovere inclusione, ascolto ed opportunità per le donne. La scelta degli organizzatori è ricaduta sulla cooperativa sociale Pepita con il suo progetto che prevede una casa dove 90 donne si incontrano, si ascoltano e si aiutano, condividendo competenze, tradizioni e sapere digitale. Durante l’evento presso lo stabilimento Perugina è stata inaugurata un’installazione permanente realizzata con fili intrecciati dai partecipanti, volta a raccontare i legami autentici, la cura e la resistenza delle relazioni femminili. Un’opera che resterà esposta all’interno del Museo del Cioccolato.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.