Ai: l’esperto Giamminola, ‘migliora performance manager del 40%’

1 Min di lettura

“Gli studi di Harvard hanno dimostrato che un manager o un dipendente che usa l’intelligenza artificiale migliora le proprie performance del 40% e velocizza il proprio lavoro del 25% rispetto a chi non la usa. Il vantaggio è quello di riuscire a fare molto di più con meno”. Descrive così le potenzialità dell’Intelligenza artificiale, Giovanni Giamminola, AI advisor, intervenuto all’edizione 2025 di Factorial Summit, a Milano. Un incontro che ha riunito più di 200 professionisti, manager e innovatori in una giornata ricca di workshop e sessioni di approfondimento dedicate all’impatto dell’AI sul mondo del lavoro.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.