Antichi Telai 1894

La volta buona, Sophie Codegoni: “Mi dicevano anoressica, ma non stavo bene”

1 Min di lettura

(Adnkronos) –
Sophie Codegoni ospite oggi, mercoledì 5 novembre, a La volta buona ha raccontato il periodo difficile vissuto negli ultimi mesi, segnato dalla fine della relazione con Alessandro Basciano e dalle battaglie legali seguite.  

L’influencer, che ha denunciato l’ex compagno per stalking, ha parlato delle conseguenze psicologiche degli ultimi mesi visibili attraverso il cambiamento fisico: “Se ne parla davvero poco”, ha detto Codegoni nel salotto di Caterina Balivo commentando alcune foto condivise sui social in cui aveva perso del peso.  

“Queste foto sono di un periodo della mia vita in cui ho perso effettivamente molto peso, lo stress influisce tanto sul nostro corpo, nonostante mangiassi perdevo sempre peso. Io sono un’amante del corpo magro, ma lì non stavo benissimo. Ero dimagrita ma non in modo sano”, ha detto.  

L’ex gieffina ha parlato di aver ricevuto tanti commenti negativi: “Sotto le mie foto mi scrivevano che ero anoressica. Modificavo e aggiungevo qualche curva per evitare commenti cattivi”. 

Oggi Sophie sta meglio grazie a un importante percorso personale: “Sono riuscita a riprendere peso, anche grazie a un percorso psicologico che ho fatto per motivi miei personali”. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.