Per la prima volta a Verissimo Simona Guatieri, ex moglie di Keita Baldé, ha rivelato per la prima volta com’è andata la storia di tradimento tra il calciatore e Wanda Nara. Ha confessato di averlo saputo dopo che Mauro Icardi l’ha chiamata per avvisarla. Successivamente è stata contattata anche dall’argentina affinché non pensasse male di lei.
La Guatieri è molto scossa per ciò che è accaduto, mai si sarebbe aspettata di essere trascinata nel vortice mediatico. Soprattutto sperava di risolvere l’accaduto tra le mura di casa, invece la coppia Icardi- Nara ha spiattellato tutto ai media. Così, poco dopo, la separazione anche per lei è stata inevitabile.
Leggi Anche
Le parole di Simona Guatieri a Verissimo
“Mio marito e Icardi giocavano insieme all’Inter, io e Wanda non avevamo grande rapporto al di fuori del campo. A luglio 2022, il signor Mauro Icardi mi mette a conoscenza dell’incontro tra mio marito e sua moglie ed ha deciso di rendere pubblico un altro incontro di gennaio 2023, a Dubai“, ha rivelato che lo aveva pregato di non farlo ed invece lui ha deciso di rendere pubblico il tutto.
Nonostante ciò, lei ha deciso, inizialmente, di perdonare il marito: “Quando succedono queste cose non c’è una spiegazione, più che chiedere scusa che può fare, lui mi ha tradita, mi ha detto che è stato un momento di debolezza, io l’ho perdonato perché ci eravamo sposati da poco e perché abbiamo due bimbi piccoli, c’era vergogna, lo amavo troppo, ci eravamo sposati da due mesi“.
Simona Guatieri contattata da Wanda Nara
La giovane ha poi confessato di essere stata contattata da Wanda Nara in persona: “Io poi sono stata contatta da Wanda Nara perché aveva cercato di nuovo mio marito, ho chiesto spiegazioni e lei mi ha detto che non dovevo pensare male di lei“. Per la Guatieri la questione era finita lì, ma la situazione poi è peggiorata.
“A Belve ha detto che era mio marito che cercava lei, quando ci sono tutte le prove che lei mi aveva mandato quando si erano incontrati a Dubai, mi aveva mandato queste prove perché in quel periodo i giornalisti argentini ci chiamavano e io avevo detto a lui di chiamarli e di negare. – ha aggiunto la giovane- Io non sopportavo il caso mediatico, io dissi che ci dissociavamo e che noi non viviamo di gossip e quindi avremmo smentito il tutto“.
Ma pare che ciò abbia dato fastidio alla Nara: “Poi la signora mi manda per chat le cose che aveva, io penso che un gesto del genere si commenti da solo, una donna che fa una roba del genere è lontana dai miei principi. Io non ho mai tradito mio marito e non mi sono mai interfacciata con mariti di altre persone“, ha voluto chiarire Simona che adesso non è più insieme al calciatore.
Le parole in esclusiva di Keita Baldé
Poi Silvia Toffanin ha mostrato in esclusiva le parole di Keita Baldé, ha ammesso il tradimento, ma ha rivelato che non gli è piaciuto il modo in cui tutto è stato reso mediatico ed è diventato un pettegolezzo. Ha chiesto scusa alla sua ex moglie che per ora sembra decisa a non perdonarlo, seppur lui ha chiarito che farà di tutto per riconquistarla.
© Riproduzione riservata