Mare Fuori 5, quando esce, dove vedere e anticipazioni della nuova stagione della serie? | TRAILER

Con una stagione carica di colpi di scena, nuovi arrivi e tensioni, la serie italiana è pronta per tornare in TV con grandissime novità

3 Min di lettura

Mare Fuori 5, per la gioia di tutti i fan, è finalmente pronta per tornare con questa attesissima stagione. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire come proseguiranno le vicende dei ragazzi dell’IPM di Napoli. Dopo il finale sconvolgente del quarto capitolo, i nuovi episodi promettono colpi di scena, arrivi inaspettati e tensioni sempre più alte.

La quinta parte riprende il filo degli eventi lasciati in sospeso. La tanto amata Rosa Ricci si troverà a un bivio: vendicare la sua famiglia e prendere il controllo del clan, oppure cercare un futuro diverso. Il destino di Edoardo rimane un mistero, mentre la presenza di Ciro nel trailer lascia dubbi sulla sua reale condizione. Gli altri detenuti, come Carmela e Carmine, devono affrontare nuove alleanze, tradimenti e scontri che cambieranno per sempre il loro percorso. Inoltre, nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’IPM, stravolgendo gli equilibri della prigione.

Mare Fuori 5, quando esce e dove vederlo?

Dopo una quarta stagione emozionante, le date sono state confermate e gli spettatori potranno scegliere se seguire la serie in anteprima su RaiPlay o attendere la messa in onda settimanale sul canale Rai Due del Digitale Terrestre.

I fan più impazienti potranno vedere i primi episodi della quinta stagione in anteprima sull piattaforma streaming del Servizio Pubblico dal 12 marzo 2025. Come già accaduto nelle stagioni precedenti, RaiPlay permetterà di guardare i primi 6 episodi in anticipo rispetto alla presentazione in TV. Solo dal 26 marzo 2025 saranno disponibili tutte le puntate.

La programmazione su Rai Due seguirà un ritmo settimanale. Con grande entusiasmo, Mare Fuori 5 andrà in onda in prima serata dal 26 marzo 2025, con un appuntamento a settimana. La modalità permette agli spettatori di godersi la fiction con il giusto tempo tra un colpo di scena e l’altro, alimentando un interessante dibattito. Non resta che aspettare, dunque, la prima di uno dei prodotti audiovisivi di maggiore successo, in Italia e all’estero.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo