Mara Venier a Domenica In si leva un sassolino dalla scarpa e manda una frecciatina al mondo dei social

Durante la puntata di Domenica In, Mara Venier ne ha approfittato per togliersi un sassolino dalla scarpa e rispondere ai social, in merito ad un'accusa di molestia

2 Min di lettura

Dopo la puntata di Domenica In della settimana scorsa, Mara Venier ha deciso di mettere i puntini sulla i su una polemica che era nata sui social. Infatti, durante lo speciale su Sanremo, siccome Olly si era presentato con un golfino pesante e, dopo aver cantato, era evidentemente accaldato, la conduttrice più volte lo ha invitato a spogliarsi.

Il suo era un modo per aiutarlo e metterlo a proprio agio ma questa “scenetta” non è piaciuta al pubblico social che ha criticato aspramente la Venier. Secondo molti la sua è stata una molestia poiché più volte lo ha spinto a spogliarsi, mettendogli anche le mani addosso.

Chi ha visto tutta la scena sa bene che da parte della conduttrice quello sia stato un momento di carineria e apprensione ma il mondo dei social non perdona, soprattutto su temi così delicati.

Mara Venier risponde alla polemica

Così, durante la trasmissione, oggi Mara Venier ha chiesto a Francesco Gabbani di togliersi la giacca se avesse caldo, ma questa volta il cantante ha fatto tutto da solo.

Così la Venier ha sottolineato: “Lo vedete? Ha fatto tutto da solo, si è tolto lui la giacca, io non l’ho toccato, così nessuno mi può accusare di molestie“. Un modo, da parte della conduttrice per mandare una frecciatina a quelli che l’hanno criticata sui social.

Purtroppo su questi temi delicati bisogna stare attenti perché dietro lo schermo è più facile criticare aspramente e subito, soprattutto se si è personaggi pubblici, ci si trova inondati di commenti negativi, anche molto cattivi.

In questo modo la Venier ha risposto a tutte quelle persone che hanno visto questo suo gesto come un modo per mettere in difficoltà Olly. Ma su questa tematica l’artista non si è mai espresso, nemmeno in difesa dalla conduttrice.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo