Kekko dei Modà a Verissimo rincara contro i giornalisti: “C’è del pregiudizio”

A Verissimo Kekko dei Modà ha commentato l'avventura a Sanremo e la delusione avuta dalla sala stampa e dalle radio

3 Min di lettura

Kekko dei Modà è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ed ha commentato il 22esimo posto a Sanremo. E’ molto deluso dal trattamento ricevuto dalla sala stampa e dalla giuria delle radio. Infatti la band si era classificata quinta al televoto, ma le altre due fazioni lo hanno piazzato nelle ultime posizioni e ciò li ha penalizzati di molto.

Inoltre Kekko ha avuto un incidente poco prima delle prove generali e ciò ha compresso gran parte della sua esperienza: “Io sono caduto sulle scale come un cretino, due costole rotte, io ho cantato subito dopo che mi sono fatto male, il lunedì. Il martedì sentivo troppo dolore e allora non ho fatto prove“, ha spiegato l’artista.

Ed ha aggiunto: “Sono felicissimo di aver fatto questa cosa per me stesso e per tutti coloro che non potevo deludere, non mi sarei mai potuto ritirare. C’erano mia madre e mio padre che con la schiena rotta andavano a lavorare, non potevo non andare a cantare, ma mia mamma aveva il rosario ogni volta che mi dovevo esibire“.

La rabbia di Kekko contro i giornalisti

Kekko ha confessato di essere molto deluso dal trattamento ricevuto dai giornalisti che secondo lui è persistente: “Purtroppo ormai è un po’ di tempo, non voglio mettere nello stesso calderone tutte le radio e tutta la stampa; io sono stato giudicato ma sempre con criterio, perché il voto all’interno di una competizione del genere è importante, ci sono tante cose che danno peso ad un voto. Io ho preso tante volte brutti voti e a volte mi sono arrabbiato, ma mi davano sempre una giustificazione. Ma c’è un’altra piccola parte che ci giudica sempre con pregiudizio, non ascoltano neanche, so di non piacere a tutti, ma quando vengono fatte queste robe in maniera così umiliante, penso che ci sia poca professionalità, questa roba li renda ridicoli“, ha spiegato deluso il cantante.

Kekko ha rivelato: “Noi eravamo al quinto posto e siamo stati buttati da questa parte di stampa tra gli ultimi e siamo arrivati 22esimi. Ci sono rimasto male, rosico perché quando corri 100 metri e parti sempre dietro è brutto. Io faccio Kekko da sempre, ma sono fiero di quello che faccio“, ha chiarito l’artista, spiegando che non cambierà per accontentare questa parte della stampa.

Il frontman dei Modà ha rivelato anche che aveva deciso di mollare e questo Sanremo ha rappresentato per lui un modo per tornare a cantare. Infatti ora vive a Tenerife e si è un po’ allontanato da questo mondo. Nonostante ciò, i fan continuano a tifare per la band e ad ascoltare le loro canzoni, infatti il loro concerto a San Siro, che si terrà il 12 giugno, è già sold out.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo