Imma Tataranni 4: da stasera ritorna una delle serie Rai più amate

Da stasera torna l'appuntamento con Imma Tataranni: prenderà una decisione tra Pietro e Calogiuri? Qui trama e prime anticipazioni della quarta stagione

3 Min di lettura

Questa sera Imma Tataranni tornerà sul piccolo schermo con 4 imperdibili appuntamenti. Lo sfondo resterà quello di Matera e la protagonista oltre a a dover risolvere intricati casi di omicidi, dovrà sciogliere un altro quesito importante: quello che riguarda la sua vita sentimentale.

Infatti ci eravamo lasciati con Imma che scopre il tradimento del marito ed una serie di bugie, così decide di lasciare la casa in cui vivono insieme. Ma scopre anche che il maresciallo Calogiuri sta facendo un’investigazione privata su un delicato caso di mafia, ciò la fa arrabbiare, perché teme che si possa essere messo in pericolo. Nell’ultima scena della terza stagione, Imma e Calogiuri, su una gravina di Matera, si lasciano andare alla passione, lasciando i telespettatori col fiato sospeso.

La trama di Imma Tataranni 4

Il dubbio che dovrà essere sciolto quest’anno è: Imma sceglierà di tornare a casa da suo marito Pietro o proverà ad avere una storia con l’affascinante maresciallo? Stando alle prime anticipazioni la neo coppia proverà a viversi e a lasciarsi andare a questa passione che, nelle precedenti stagioni, ha lasciato spesso i telespettatori con il fiato sospeso.

Nel frattempo però pare che anche Pietro lavorerà molto su stesso, grazie ad una new entry: l’attore Tommaso Ragno interpreterà il ruolo del nuovo amico del marito di Imma e lo aiuterà a capire cosa vuole davvero dal proprio matrimonio.

Quest’anno Diana (Barbara Ronchi) dovrà prendere una decisione importante e sarà anche più centrale all’interno del racconto. La fidata amica ha in mente l’idea di diventare un giudice di pace, ma sarà in bilico: sceglierà di non studiare per rimanere affianco a Imma o tenterà di fare il salto professionale?

Grande attesa per la quarta stagione di Imma Tataranni dopo le polemiche degli ultimi giorni

Negli ultimi giorni tutti hanno parlato di Imma Tataranni, sia perché è una serie che è sempre molto attesa, ma anche per gli scontri accesi che ci sono stati in conferenza stampa. Pare infatti che la scrittrice dei romanzi su cui si basa la storia, Mariolina Venezia, sia rimasta delusa dall’atteggiamento “ingrato” di Vanessa Scalera, l’attrice protagonista. E non ha esitato a dirlo in conferenza stampa, ciò ha fatto rimanere a bocca aperta sia la Scalera, ma anche tutti i presenti. Ciò che è successo in quell’occasione ben presto è diventato virale, ma ci si chiede chi delle due abbia ragione.

Nel frattempo si sospetta che quest’anno ci sarà uno sconvolgimento della trama perché alcuni indizi lasciano pensare che Alessio Lapice (Calogiuri) si prepara all’addio seppur il regista ha voluto sottolineare che “il finale sarà apertissimo“.

Dunque, non resta altro che aspettare la puntata di questa sera (seppur è già disponibile su Rai Play) per capire come si svilupperà l’intrigante triangolo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo