Ilary Blasi torna con The couple, ma slitta la messa in onda: il cast non è completo

The Couple, con la conduzione di Ilary Blasi, slitterà di una settimana perché il cast ancora non è completo. Il 7 aprile ci sarà una festa del Grande Fratello

3 Min di lettura

Ilary Blasi torna a condurre in prima serata su Canale 5: un nuovo reality che vedrà la conduttrice, tanto desiderata dal pubblico, alla conduzione di un nuovo format. E’ Mediaset stesso ad annunciare la novità: The Couple era previsto per il 7 aprile su Canale 5, ma pare che slitterà di una settimana

Il programma probabilmente sarà in diretta e sarà il pubblico a decretare chi eliminare e chi far vincere. Dopo aver preso una pausa dai reality, sembra dunque che Ilary Blasi sia pronta a tornare alla conduzione di uno di questi, ma nuovo rispetto a quelli classici. Ha sempre detto che i progetti dopo due/tre anni la annoiano ed ha bisogno di nuove ispirazioni. The Couple sicuramente ha incuriosito la conduttrice tanto da farla accettare.

Ancora però, a poche settimane dall’inizio, pare che il cast dei concorrenti non sia completo. Diverse sono state le indiscrezioni sui presunti concorrenti ma finora non ci sono state notizie ufficiali. Adesso Davide Maggio ha rivelato che per problemi di organizzazione la messa in onda slitterà di una settimana. Dunque pare che il Grande Fratello avrà la sua finale il 31 marzo, ma la settimana dopo ci sarà una grande festa celebrativa, come i vecchi tempi.

The Couple: le regole del reality

Il reality è formato da coppie di vario genere: sposate, di fidanzati, ma anche di amici, familiari, fratelli, oppure persone che non si sopportano. Queste devono vivere una convivenza forzata e fare una serie di prove che mirano ad eliminare gli altri gruppi.

In ogni puntata viene eliminata una coppia, alla fine, quella vincente, decisa dal pubblico, si guadagnerà il montepremi finale.

E’ stato Mediaset a fare l’annuncio ufficiale, dopo un piccolo spoiler che aveva dato Dagospia. Dunque, Ilary Blasi si prepara a tornare e a far divertire il proprio pubblico che ne sentiva la mancanza.

Sono tanti, infatti, i commenti positivi sui social: innanzitutto perché è un’idea nuova, cosa di cui Mediaset ha bisogno, ma anche perché la Blasi sa donare quella leggerezza di cui i reality (ma soprattutto i telespettatori) hanno bisogno.

Dunque, la novità è stata ben accolta, bisognerà però vedere come sarà lo svolgimento del programma e soprattutto se anche gli ascolti saranno soddisfacenti perché i reality, ultimamente, stanno deludendo a livello di auditel.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo