La puntata odierna di Forum, andata in onda oggi venerdì 7 marzo 2025 su Canale 5, è stata particolarmente toccante. La padrona di casa, Barbara Palombelli, ha aperto la trasmissione con Paolo Ciavarro al suo fianco, segnando il ritorno in TV del giovane dopo la recente scomparsa della madre, l’attrice Eleonora Giorgi.
La conduttrice ha espresso la sua vicinanza al giovane Ciavarro, che ha ringraziato il pubblico per il caloroso sostegno dimostrato in questo momento di lutto. Palombelli ha detto: “La vita ricomincia anche per Paolino Ciavarro, che oggi torna a Forum. Sarà con voi, con noi. Grazie a te, ad Andrea e grazie soprattutto a Eleonora per l’esempio che avete dato a tutti gli italiani“.
Leggi Anche
Eleonora Giorgi, il ritorno in TV di Paolo Ciavarro
Anche Serena Bortone, presente in studio, ha voluto rendere omaggio a Eleonora Giorgi, descrivendola come “una nuvola di borotalco” che ha lasciato un profumo indelebile nella vita di chi l’ha conosciuta. Probabilmente quello della giornalista è stato un chiaro riferimento al celebre film di Carlo Verdone.
Paolo Ciavarro, intervistato da FanPage, ha ricordato la madre con parole piene di affetto: “Lei c’è sempre, guardo il cielo e so che è lì, mi sta guardando e veglia su mio figlio, lo proteggerà per sempre. Questa è la cosa più bella in assoluto. Non le è mai mancato il sorriso, ha reso molto più facile per me e mio fratello starle accanto“. Anche l’ex marito, Massimo Ciavarro, ha voluto omaggiarla, sottolineando la sua bellezza fino all’ultimo istante.
Per cui, nonostante il ricordo di Eleonora Giorgi rimarrà impresso nei cuori di tutti, Paolo ha deciso di voltare pagina e tornare al lavoro, convinto che la sua mamma vivrà per sempre in lui.
© Riproduzione riservata