Sabato 22 marzo Carlo Conti partirà con il programma Ne vedremo delle belle. Il cast, sin dal primo annuncio, ha creato molta curiosità e il trash sarà assicurato. Saranno tutte donne le protagoniste del gioco: Pamela Prati, Carmen Russo, Adriana Volpe, Angela Melillo, Laura Freddi, Lorenza Mario, Patrizia Pellegrino, Veronica Maya, Matilde Brandi e Valeria Marini.
Quindi sarà una sfida tutta al femminile e sicuramente non mancherà il divertimento e, soprattutto, tanto intrattenimento, che gli spettatori cercano in continuazione.
Leggi Anche
Carlo Conti presto su Rai Uno con Ne vedremo delle belle
Dopo aver consegnato il Leone d’Oro a Olly, Carlo Conti proporrà una nuova idea. Infatti, Ne vedremo delle belle riporterà sotto i riflettori alcune delle showgirl che hanno segnato la storia del piccolo schermo negli ultimi decenni. Sarà un talent in cui le protagoniste si esibiranno in numeri di canto, ballo e recitazione, in una competizione all’insegna del talento e dell’intrattenimento.
Un elemento centrale del programma sarà la giuria, composta da tre membri. Secondo le indiscrezioni lanciate da TvBlog e Dagospia, i tre giurati saranno Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano. Scelte che appaiono perfettamente in linea con lo spirito del programma e che garantiranno simpatia, esperienza e competenza.
L’attesa è alta e il debutto è previsto per la penultima settimana di marzo, con la prima puntata che andrà in onda il 22 del mese. Con Ne vedremo delle belle, il presentatore fiorentino si sta preparando a conquistare il pubblico del sabato sera con un miscuglio di nostalgia, spettacolo e competizione.
Ne vedremo delle belle: il regolamento
Nel corso di ogni puntata le showgirl si sfideranno nel: canto, ballo, musical, interviste e sfide a sorpresa. Ogni match prevederà due protagoniste, una contro l’altra. A decidere chi avrà la meglio sarà sempre la Super Giuria. Ma ci saranno anche le altre otto star che in quel momento non hanno fatto parte della gara.
Ovviamente lo scopo è creare il clima di competizione e delle dinamiche che potrebbero diventare virali sui social ed intrattenere il pubblico.
© Riproduzione riservata