Rumori fuori scena, di Michael Frayn

Rumori fuori scena è al Teatro degli Audaci dal 6 al 23 marzo 2025. Un'irresistibile commedia di grande attualità che diverte il pubblico con la sua verve dal gusto anglosassone

2 Min di lettura

L’irresistibile commedia Rumori fuori scena, composta nel 1982 dal commediografo inglese Michael Frayn, viene rappresentata, per la prima volta, in Italia nel 1983.

Il divertentissimo spettacolo sarà in scena al Teatro degli Audaci di Roma dal 6 al 23 marzo 2025.

La brillante commedia è stata scritta da Michael Frayn.

Con (in o. a.) Flavio De Paola, che è anche il regista, Antonio Coppola, Marco Bonetti, Licia Amendola, Francesco Polizzi, Antonella Rebecchi, Ilario Crudetti, Rossella D’Andrea e Giulia Sanna.

Rumori fuori scena, diverte da trent’anni

Rumori fuori scena è una commedia che ha saputo oltrepassare i confini del tempo e dello spazio, rimanendo di grande attualità e continuando, con la sua verve dal gusto anglosassone, a divertire un pubblico internazionale sin dalla sua prima rappresentazione.

Rumori fuori scena, ha fatto divertire milioni di spettatori, raggiungendo un numero di repliche che ne ha decretato lo straordinario successo e che qualifica questa commedia come la più rappresentata al mondo.

Rumori fuori scena è uno spettacolo nello spettacolo

Uno spettacolo nello spettacolo, con protagonista una stravagante compagnia teatrale alle prese con una rappresentazione da portare in scena. Le prove a sipario aperto danno luogo a gag, equivoci e singolari situazioni con un grande coinvolgimento del pubblico che, ormai, è affezionato a questa pièce. Una commedia che, dopo tanti anni di repliche, continua a non stancare mai, anzi sorprende per le infinite, sorprendenti, e rocambolesche dinamiche interne al teatro.

Teatro degli Audaci

Via Giuseppe De Santis n.29, 00139 Roma

Info e prenotazioni

06 9437 6057 – 333 2403211

Orario spettacolo

Da giovedì a sabato ore 21:00 – domenica ore 17:30

Per acquisto biglietti

https://www.etes.it/sale/calendar/81375/RUMORI+FUORI+SCENA

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo