Brutto imprevisto per Thomas Ceccon che, a causa di un ingorgo in strada, non è riuscito ad arrivare in tempo per una gara al Cool Swim Meeting di Merano. Nessuno tra i tifosi che era già lì per lui si sarebbe aspettato tale disastro ed invece il nuotatore ha dovuto saltare la gara.
Ceccon ha calcolato male i tempi di partenza ma mai si sarebbe aspettato tale ritardo a causa dell’intenso traffico. Ieri, 20 giugno, doveva essere uno dei protagonisti dei 50 m stile libero, la sua gara d’esordio dopo il lungo stage in Australia che ha svolto da gennaio ad aprile, ma invece è rimasto bloccato sull’A22.
Leggi Anche
Thomas Ceccon: l’imprevisto gli è costata la gara
Un maxi- ingorgo ha fatto perdere un’importante gara a Thomas Ceccon, i tanti veicoli in rientro verso casa, per il weekend del Corpus domini, hanno fatto sì che il nuotatore non riuscisse ad arrivare in tempo per la gara a Merano, vicino a Milano.
Tanta la sorpresa da parte dei giudici presenti che hanno dovuto dichiarare la sua squalifica non essendosi presentato, ma tanta la delusione da parte dei tifosi che erano andati lì a posta per assistere alla sua gara.
Ma Ceccon può ancora sperare in una seconda occasione poiché, sempre a Merano, è iscritto ai 100 e ai 200 metri di stile libero, ma anche nei 50 e i 100 a farfalla; ma anche ai 100 dorso e ai 50 rana. Seppur ha perso occasione per gareggiare nei 50 metri stile libero, avrà sicuramente occasione per rifarsi. Tra oggi e domani, infatti, ci sono per lui 6 gare da affrontare e ormai, essendo già lì, non ha più problemi di traffico improvviso.
© Riproduzione riservata