Sinner sfida Paul, occasione ghiotta agli US Open: dove vederla in Tv e Streaming

Jannik Sinner scende in campo contro Tommy Paul negli ottavi di finale degli US Open, un torneo che lo vede favorito dopo le uscite premature di Alcaraz e Djokovic: ecco dove vederla in Tv e in Streaming

Redazione
2 Min di lettura

Fa ancora rumore l’eliminazione dagli US Open di Alcaraz prima e di Djokovic poi, cosa che consegna nelle mani di Jannik Sinner un’occasione ghiotta per portarsi a casa il secondo Slam della sua carriera. Un torneo più che mai a stelle e strisce quello dell’altoatesino, che sfiderà Tommy Paul agli ottavi di finale, dopo aver eliminato i connazionali McDonald al primo turno e Michelsen al secondo, oltre all’australiano O’Connel al terzo.

Ora si alza il livello, e la sfida alla testa di serie numero 14, che ha battuto in 4 set il canadese Gabriel Diallo nel precedente turno, sarà tutt’altro che semplice. Sinner è chiaramente favorito, in tale match e per gli US Open in generale. I precedenti con Paul sono 3, e vedono due vittorie del numero 1 del mondo, nel 2022 a Madrid e lo scorso anno nella semifinale a Toronto, e una dello statunitense, sempre nel 2022, negli ottavi di finale sull’erba di Eastbourne.

Sinner-Paul: orario e dove vederla

L’ottavo di finale tra Sinner e Paul è l’ultimo in programma nella giornata americana all’Arthur Ashe Stadium. Il match sarà preceduto dal confronto nel femminile tra Swiatek e Samsonova, e dunque Jannik scenderà in campo intorno alle 3:00 ora italiana, nella notte tra il 2 e il 3 settembre. La gara verrà trasmessa in Diretta Tv su SuperTennis e per gli abbonati su Sky Sport (canale 212 Sky e 64 del digitale terrestre, in Streaming su SuperTennisX).

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo