Paolini si arrende agli ottavi: Muchova troppo forte agli US Open

Dopo una bella corsa, Jasmine Paolini deve dire addio agli US Open agli ottavi di finale, battuta dalla ceca Karolina Muchova. La sfida si è conclusa con un doppio 6-3 in appena un'ora e otto minuti, permettendo a Muchova di avanzare ai quarti di finale.

Redazione
1 Min di lettura

Jasmine Paolini ha visto il suo percorso agli US Open interrompersi agli ottavi di finale, dove ha trovato una Karolina Muchova in gran forma. La ceca non ha lasciato scampo all’azzurra, imponendosi con un secco 6-3, 6-3 in poco più di un’ora.

Nonostante il risultato, Paolini ha dimostrato grande carattere in un torneo dove ha tenuto alto il nome dell’Italia, ma oggi Muchova è stata superiore in ogni aspetto del gioco, guadagnandosi meritatamente un posto nei quarti di finale.

Muchova spina nel fianco per Jasmine Paolini

Karolina Muchova si conferma una vera spina nel fianco per Jasmine Paolini. Con questa vittoria, infatti, Muchova porta a quattro il numero di successi contro Paolini, mantenendo un record perfetto nei loro confronti diretti. La ceca, che l’anno scorso ha raggiunto le semifinali, continua a farsi strada nel torneo e attende di scoprire chi tra Haddad Maia e Wozniacki sarà la sua prossima sfidante nei quarti di finale.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo