L’Italia ha ottenuto la certezza matematica della qualificazione alle Final 8 di Coppa Davis a Malaga, in programma dal 19 al 24 novembre, grazie alla vittoria del Brasile sul Belgio. Oggi gli azzurri torneranno in campo per sfidare l’Olanda nell’ultima giornata del Girone A. La squadra guidata da Filippo Volandri cercherà di blindare il primo posto nel gruppo, il che potrebbe portare a un accoppiamento più agevole nei quarti di finale.
Dove vedere la Coppa Davis in Tv e Streaming
Il primo match sul cemento indoor dell’Unipol Arena di Bologna inizierà alle ore 15:00 e vedrà Matteo Berrettini sfidare Botic van de Zandschulp. A seguire, Volandri dovrebbe confermare Flavio Cobolli, poiché Matteo Arnaldi non è ancora al 100% a causa di un problema alla caviglia. Il 22enne fiorentino affronterà Tallon Griekspoor. Il programma si concluderà con il match di doppio tra la coppia Bolelli/Vavassori e il duo olandese Koolhof/Haase.
Leggi Anche
La sfida sarà trasmessa in diretta TV su Rai 2 (fino alle 19:40, poi su Rai Sport) e SuperTennis, mentre gli abbonati potranno seguirla anche su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Tennis (numero 203). Le partite saranno inoltre disponibili in streaming su RaiPlay, Now, SkyGo e SuperTenniX.
© Riproduzione riservata