Coppa Davis al via, l’Italia sfida il Brasile: Diretta Tv e Streaming

Oggi inizia ufficialmente il cammino degli azzurri nella competizione: Berrettini, Arnaldi, Cobolli, Bolelli e Vavassori sfideranno il Brasile, alle 15:00 il primo match di singolare

Redazione
1 Min di lettura

Nella giornata di oggi, mercoledì 11 settembre, inizia ufficialmente il percorso dell’Italia in Coppa Davis. La squadra capitana da Filippo Volandri, campione in carica, sfiderà il Brasile nel Girone A all’Unipol Arena di Bologna. A rappresentare i colori azzurri saranno Berrettini, Arnaldi, Cobolli, Bolelli e Vavassori. Assenti, invece, Sinner e Musetti, tenuti a riposo da Volandri in vista dei prossimi impegni.

Dove vedere la Coppa Davis in Tv e Streaming

Il primo match di singolare tra Italia e Brasile, valido per il girone A di Coppa Davis, è in programma per le ore 15:00, a seguire il secondo incontro e il doppio. La sfida sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai 2 (fino alle 19:40 circa) e quindi su Rai Sport, e su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Tennis (numero 203). Inoltre, le partite saranno disponibili anche in Streaming su RaiPlay, Now e SkyGo.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo