Way Technological Systems

Che sorpresa a Shanghai: Machac elimina Alcaraz e si regala Sinner

Carlos Alcaraz è stato sorprendentemente sconfitto nei quarti di finale del torneo di Shanghai, perdendo in due set da Machac

1 Min di lettura

La tanto attesa semifinale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz non si giocherà. Grande sorpresa infatti al Masters 1000 di Shanghai, con lo spagnolo sconfitto in due set, 7-6, 7-5, da Machac, che andrà ad affrontare così il numero uno del mondo in semifinale. Dopo i primi turni di servizio tenuti soffrendo, il tennista ceco innalza il suo livello mettendo in crisi il più quotato avversario.

Alcaraz mostra così di soffrire il gioco piatto di Machac, fornendo una prestazione sottotono soprattutto in risposta. Dopo il primo set conclusosi al tie break, nel secondo il ceco riesce a strappare il servizio nel terzo game, ma subisce la rimonta dello spagnolo prima di ottenere il break decisivo sul 5-5 e regalarsi così una nuova prestigiosa sfida contro Sinner.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Way Technological Systems

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.