Carlos Alcaraz ha annunciato sui suoi social che, nonostante l’infortunio al polso sia in fase di miglioramento, non è ancora nella condizione di tornare in campo. Dopo i Masters 1000 di Madrid e Roma e ilRoland Garros, infatti, sarà costretto a rinunciare anche al torneo del Queen’s e, soprattutto, a Wimbledon.
Il contenuto del post Instagram di Carlos Alcaraz
Questo il contenuto del suo post su Instagram: “Il mio recupero sta andando bene e mi sento molto meglio, ma purtroppo non sono ancora pronto per competere, motivo per cui devo ritirarmi dallo swing sull’erba al Queen’s e a Wimbledon“, due tornei davvero speciali per il numero 2 al mondo. Poi conclude,“continueremo a lavorare per tornare il prima possibile”.
Leggi Anche
L’infortunio di Alcaraz rimediato all’Atp di Barcellona
L’infortunio al polso continua a tormentare Alcaraz, lo spagnolo se lo era rimediato durante il match contro Virtanen nelprimo turno dell’Atp 500 di Barcellona, vinto in due set 6-4, 6-2. Durante il primo set infatti, Alcaraz si è toccato il polso dolorante, chiedendo l’interruzione e l’intervento del fisioterapista. Dopo il trattamento lo spagnolo è riuscito a tornare il campo e chiudere il parziale, salvo poi ritirarsi al termine del match.
Così aveva commentato al termine del match:“E’ complicato sedermi qui oggi e annunciare che non potrò proseguire il torneo”,ribadendo che“nel match ho sentito un dolore al polso, è aumentato gradualmente. Non credevo sarebbe diventata una situazione grave, ma è un infortunio più serio del previsto”.
© Riproduzione riservata













