Antichi Telai 1894

ATP Tokyo, Berrettini convince all’esordio. Eliminato Darderi

Dopo il successo nel confronto in Coppa Davis, il tennista romano ha nuovamente superato l'olandese nel torneo giapponese: nel secondo turno giocherà contro uno tra Fritz e Fils

1 Min di lettura

Esordio convincente per Matteo Berrettini al torneo ATP 500 di Tokyo. In un match iniziato con oltre un’ora di ritardo a causa della pioggia, il tennista romano ha superato agevolmente Botic van de Zandschulp, numero 67 del mondo e proveniente dalle qualificazioni, con il punteggio di 6-3, 6-4, replicando il successo ottenuto contro l’olandese in Coppa Davis. Nel secondo turno l’azzurro affronterà il vincente del confronto tra Taylor Fritz (numero 1 del tabellone) e Arthur Fils.

Darderi out contro Navone

Subito eliminato Luciano Darderi: il numero 41 del ranking ATP è stato battuto con un doppio 6-4 dall’argentino Mariano Navone (numero 40 del mondo). Il sudamericano ha impiegato un’ora e 45 minuti per superare il tennista italiano, aggiudicandosi il quarto confronto diretto di sette, tutti negli ultimi 12 mesi.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.