ATP Pechino, Sinner vola in semifinale: Lehecka eliminato in due set

Jannik Sinner batte in due set Lehecka e conquista la semifinale all'ATP 500 di Pechino

1 Min di lettura

Ancora una vittoria per Jannik Sinner, che raggiunge la semifinale all’ATP di Pechino sconfiggendo in due set, 6-2/ 7-6, Lehecka. Il numero uno del mondo ora dovrà attendere il vincitore del match tra Rublev e Bu. Partita dai due volti in cui nel primo parziale l’azzurro è dominante e riesce a chiudere agilmente 6-2, dando l’impressione di poter archiviare la pratica velocemente.

La musica cambia invece nel secondo set, con Lehecka che, dopo aver salvato da 0-30 il suo primo turno di servizio, riesce a portare Sinner fino al tie-break, complice anche qualche errore di troppo del tennista italiano. Il ceco riesce a portarsi sul 6-4, guadagnandosi due set point, ma l’azzurro prima li annulla e poi chiude 8-6, conquistando la semifinale.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.