Antichi Telai 1894

ATP Pechino, eliminato Sonego: Mannarino vince in tre set

Lorenzo Sonego è stato eliminato dall'ATP 500 di Pechino, subendo una sconfitta in 3 set da Mannarino

1 Min di lettura

Primo turno amaro per Lorenzo Sonego all’ATP 500 di Pechino. L’azzurro è infatti stato battuto da Adrian Mannarino in tre set con il punteggio di 1-6, 6-4, 6-3. Il tennista italiano era partito meglio riuscendo a vincere decisamente in scioltezza il primo set, per poi essere però rimontato negli altri due parziali, anche a causa di un calo delle percentuali al servizio e qualche errore di troppo.

Dal secondo set in avanti infatti le variazioni di Mannarino mettono in difficoltà Sonego, che fatica a reagire ed imporre il proprio gioco. Il game decisivo del match è il quarto dell’ultimo parziale, con l’azzurro che avanti 40-0 subisce la rimonta, complice anche un doppio fallo, non riuscendo più a tornare in partita.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Way Technological Systems

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.