Antichi Telai 1894

Olimpiadi, magia delle Fate! Argento 96 anni dopo

Magia delle Fate di ginnastica artistica che regalano all'Italia l'argento nella competizione a squadre alle Olimpiadi di Parigi: una medaglia che mancava da quasi un secolo

1 Min di lettura

Le Fate della ginnastica artistica stregano Parigi e centrano un leggendario argento nella competizione a squadre, dietro solo alle aliene statunitensi. Un podio in questa specialità che mancava addirittura da 96 anni, dal quel lontano Amsterdam 1928. Alice D’Amato, Manila Esposito, Angela Andreoli, Elisa Iorio e Giorgia Villa le autrici dell’impresa che non è altro che il culmine di un movimento azzurro che è ora di diritto nell’olimpo dello sport italiano.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTFOCUS24

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.