Rivoluzione Red Bull, addio Perez: c’è Lawson con Verstappen dal 2025

Red Bull e Sergio Perez si separano consensualmente: sarà Liam Lawson il compagno di Max Verstappen a partire dal 2025

1 Min di lettura

A mondiale concluso arriva l’annuncio ufficiale da parte di Red Bull Formula 1. Il comunicato è quello della rescissione consensuale del contratto tra il team e Sergio Perez. Il pilota messicano lascia dopo 4 anni, pagando gli screzi con il campione del mondo Max Verstappen ed il calo di rendimento costante dalla seconda metà del 2023. A sostituire Checo ci sarà Liam Lawson, neozelandese classe 2002, con all’attivo 11 GP in F1, tra i quali figurano due noni posti come miglior risultato. Beffa, in questo senso, per Yuki Tsunoda, da tempo in odore di RB, desiderio mai nascosto davanti alle telecamere.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.