Antichi Telai 1894

Formula 1, griglia al completo: Hadjar al fianco di Tsunoda, Bottas torna in Mercedes

Si completa ufficialmente la griglia di Formula 1 in vista del 2025: Hadjar con Tsunoda, Bottas torna in Mercedes

1 Min di lettura

Si completa ufficialmente la griglia della Formula 1 per il 2025. Dopo il passaggio di Lawson in Red Bull, al fianco di Max Verstappen, giunge il comunicato della medesima casa quanto al team Visa Cash App. Sarà Isack Hadjar a far coppia con Yuki Tsunoda, confermando l’ottimo lavoro dell’Academy RB. Il ventenne franco-algerino è reduce dal secondo posto nel mondiale Formula 2, arresosi al solo Bortoleto già in Sauber.

Da Red Bull agli eterni rivali di Mercedes, i cambi di sedile non si fermano. Confermata la lineup titolare con George Russell e Kimi Antonelli, l’aggiunta, comunica la casa tedesca, è quella del ritorno di Valtteri Bottas. Il finlandese, dopo la propria ultima gara in Formula 1 ad Abu Dhabi, sarà il sostituto della casa per il 2025

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.