La passione per la Ferrari non conosce limiti. Oggi, giovedì 6 marzo, verrà presentata la nuova monoposto a Milano in un evento spettacolare organizzato a piazza Castello. Presenti i due grandi protagonisti della rossa, Lewis Hamilton e Charles Leclerc. Cresce quindi l’attesa dei tanti tifosi e appassionati che accorreranno a vedere la nuova macchina.
L’evento, organizzato da Ferrari e Unicredit, vedrà la presenza, oltre dei due piloti, anche del team manager Frederic Vasseur. Per quanto riguarda la nuova SF-25, questa sfilerà lungo un apposito circuito che includerà via Paleoncapa, via Jacini, piazza Castello, viale Radio e via Minghetti. L’inizio dell’atteso appuntamento è previsto per le ore 17.
Leggi Anche
Ferrari, le strade chiuse a Milano
Vista l’eccezionalità dell’evento, sono state adottate diverse misure nelle strade di Milano con varie modifiche alla viabilità e al trasporto pubblico. L’accesso pedonale delle vie interessate sarà consentito, tranne per l’arco temporale che partirà dalle 12 alle 20, ovvero il tempo necessario per le prove e lo svolgimento della sfilata della vettura.
Saranno tante le strade chiude per l’evento della Ferrari. Infatti fino alle 24 del 6 marzo non si potrà circolare in via Paleoncapa, via Minghetti, piazza Castello e Foro Bonaparte. Invece, per quanto riguarda piazzale Cadorna e via Jacino, la circolazione sarà rispettivamente vietata fino alle 12 e 24 del 7 marzo. Modifiche anche per il trasporto pubblico locale con la fermata della M1 Cairoli che rimarrà chiusa a partire dalle ore 15.
Dove vedere l’evento
L’accesso all’evento sarà libero fino a quando sarà raggiunta la capienza massima. Tuttavia, diversi maxi schermi sono stati posizionati nelle zone vicino a piazza Castello per permettere a tutti di seguire la presentazione della nuova monoposto.
Inoltre, lo spettacolo, che vedrà protagonista la nuova Ferrari, sarà trasmesso dalle 17 in diretta televisiva su Sky sui canali di Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport F1 canale 207 e in streaming su NOW.
© Riproduzione riservata