Zalewski sotto accusa: il suo legale smentisce tutto e annuncia azioni legali

Il giovane calciatore della Roma, Nicola Zalewski, finisce nel mirino delle critiche: accusato di essere la 'talpa' dello spogliatoio, si difende con fermezza e promette di agire per vie legali.

Redazione
1 Min di lettura

Nicola Zalewski si trova al centro di una bufera mediatica dopo che alcune voci lo hanno accusato di essere la fonte di informazioni riservate riguardanti la formazione e lo spogliatoio della Roma, trapelate a presunti organi di stampa. Il calciatore, però, non ci sta e attraverso il suo legale, l’avvocato Ferro, ha smentito categoricamente ogni accusa.

“In merito alle voci circolate ieri, secondo cui Nicola Zalewski avrebbe diffuso notizie riguardanti lo spogliatoio della Roma, affermo con assoluta fermezza e indignazione la sua totale estraneità ai fatti”, ha dichiarato l’avvocato all’ANSA.

Zalewski, sentendosi colpito ingiustamente, ha deciso di rispondere in modo deciso, conferendo mandato ai suoi legali per agire contro chiunque abbia diffuso queste false informazioni. “Nicola ha già incaricato il nostro studio di agire senza indugio nei confronti di coloro che hanno diffuso queste notizie false, lesive non solo della sua immagine come calciatore, ma anche della sua dignità personale,” ha concluso l’avvocato Ferro.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo