Zalewski al Galatasaray? Il polacco la rallenta e la Roma spinge

In casa Roma continua a farsi sentire la telenovela di calciomercato relativa al possibile passaggio di Zalewski al Galatasaray: il polacco rallenta, mentre la società giallorossa spinge per la cessione

Redazione
1 Min di lettura

Continua la grande telenovela relativa la possibile passaggio di Nicola Zalewski al Galatasaray. Il tempo stringe e il club turco vorrebbe chiudere l’affare il prima possibile. Infatti, secondo quanto riportato su X dal giornalista Yagiz Sabuncuoglu, la società di Istanbul avrebbe fissato ad oggi un volo per tornare alla propria corte con il calciatore.

Ma a traccheggiare, però, sembrerebbe essere proprio lo stesso Nicola Zalewski. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, il polacco starebbe valutando tutti gli aspetti di tale trasferimento, sia positivi che negativi. Roma e Galatasaray avrebbero già raggiunto l’accordo con il calciatore sulla base di 10 milioni di euro, con la palla che adesso passa all’esterno giallorosso. Sul piatto per lui ci sarebbero ben 2 milioni di euro a stagione.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo