Udinese-Inter in Streaming e Diretta Tv: dove vedere il match di Serie A

Diretta Tv, Streaming Gratis e probabili formazioni di Udinese-Inter, gara valida per la sesta giornata di Serie A e che apre il programma di sabato 28 settembre

2 Min di lettura

Ha fatto il suo dovere il Milan contro il Lecce, e tocca ora alle rivali, in questo sabato 28 settembre, rispondere presenti. Oltre alla Juventus a Genova e l’Atalanta a Bologna, scendono in campo, alle 15:00 alla Bluenergy Arena, Udinese e Inter, in una sfida tutt’altro che scontata, utile ad entrambe per i rispettivi obbiettivi stagionali.

Friulani autori di un ottimo inizio Serie A, anche se nella scorsa giornata è arrivato il secco ko dell’Olimpico; 3-0 per la Roma. Certezze dell’Inter minate invece dal pareggio di Monza prima e dalla bruciante e inaspettata sconfitta nel derby con il Milan poi. Riprendere la marcia contro l’Udinese risulta dunque fondamentale per classifica e morale.

Udinese-Inter, probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Okoye; Tourè, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Chalanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi

Udinese-Inter: dove vederla in Diretta e Streaming

Si accende la Bluenergy Arena per Udinese-Inter, gara valida per la sesta giornata di Serie A ed in programma sabato 28 settembre alle 15:00. La partita sarà visibile in Diretta Tv, in esclusiva, su Dazn, esattamente come lo Streaming Gratis. Per chi non avesse a disposizione un regolare abbonamento, può seguire il match tramite la cronaca testuale offerta da Diretta.it.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.