Ha fatto il suo dovere il Milan contro il Lecce, e tocca ora alle rivali, in questo sabato 28 settembre, rispondere presenti. Oltre alla Juventus a Genova e l’Atalanta a Bologna, scendono in campo, alle 15:00 alla Bluenergy Arena, Udinese e Inter, in una sfida tutt’altro che scontata, utile ad entrambe per i rispettivi obbiettivi stagionali.
Friulani autori di un ottimo inizio Serie A, anche se nella scorsa giornata è arrivato il secco ko dell’Olimpico; 3-0 per la Roma. Certezze dell’Inter minate invece dal pareggio di Monza prima e dalla bruciante e inaspettata sconfitta nel derby con il Milan poi. Riprendere la marcia contro l’Udinese risulta dunque fondamentale per classifica e morale.
Leggi Anche
Udinese-Inter, probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Okoye; Tourè, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Chalanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi
Udinese-Inter: dove vederla in Diretta e Streaming
Si accende la Bluenergy Arena per Udinese-Inter, gara valida per la sesta giornata di Serie A ed in programma sabato 28 settembre alle 15:00. La partita sarà visibile in Diretta Tv, in esclusiva, su Dazn, esattamente come lo Streaming Gratis. Per chi non avesse a disposizione un regolare abbonamento, può seguire il match tramite la cronaca testuale offerta da Diretta.it.
© Riproduzione riservata