Antichi Telai 1894

Udinese-Inter, formazioni ufficiali: Thauvin sfida Thuram e Lautaro

Le formazioni ufficiali della sfida tra Udinese ed Inter, in programma alle ore 15

1 Min di lettura

Il sabato della sesta giornata di Serie A sarà aperto dalla sfida tra Udinese ed Inter, in programma alle ore 15 alla Dacia Arena. I bianconeri cercheranno di rialzare la testa dopo la sconfitta contro la Roma, per continuare il positivo inizio di stagione. Dalla parte opposta invece i nerazzurri sono reduci dal ko nel derby e dovranno tornare alla vittoria.

L’Udinese scenderà in campo con il 3-5-2, con Bijol a guidare la linea difensiva, mentre in attacco ci sarà la coppia formata da Thauvin e Davis. Anche in casa Inter il 3-5-2 sarà il modulo di partenza, con Bisseck che prenderà il posto di Pavard in difesa e Frattesi a sostituire Barella. In avanti spazio a Thuram e Lautaro Martinez, alla caccia del primo gol in campionato.

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, DImarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.