Antichi Telai 1894

Il Torino sa ancora vincere, l’eurogol di Adams rilancia Vanoli: l’Empoli cade 0-1

Che Adams rilancia Vanoli, il Torino dimostra di sapere ancora vincere al Castellani: l'Empoli cade 0-1 in casa

1 Min di lettura

Il Torino di Vanoli dimostra di saper ancora vincere in casa dell’Empoli, al Castellani. I ragazzi di D’Aversa, reduci da un ottimo periodo di forma, cadono tra le mura amiche, piegati dll’eurogol al 70′ di Che Adams, in rete direttamente dalla linea di metà campo. Dopo la storica vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina, ed aver schiantato l’Hellas a Verona per 1-4, gli azzurri tornano alla sconfitta. I granata, di contro, in un periodo nero dal momento dell’infortunio di Zapata, nel pieno di una crisi di risultati che li vedeva senza vittoria da 6 partite (2 pareggi e 4 sconfitte), l’ultima il 25 ottobre contro il Como, si rialzano in una gara complessa.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.