consorzio arcale

Serie A, Juventus e Inter ritrovano la vittoria: pari tra Bologna e Atalanta

La sesta giornata di Serie A ha visto le vittorie di Juventus ed Inter, mentre Bologna-Atalanta è terminata in pareggio

2 Min di lettura

Il sabato della sesta giornata di Serie A è andato in archivio e ha visto risultati importanti per Juventus ed Inter, che hanno battuto rispettivamente Genoa e Udinese. Nel pomeriggio i nerazzurri si sono imposti sui friulani, al secondo ko consecutivo dopo quello con la Roma, con il risultato di 3-2. Un match non semplice per la formazione di Inzaghi, che è però tornato a contare su Lautaro Martinez, autore di una doppietta.

Grazie a questo successo l’Inter sale a quota 11 punti, riprendendosi dopo la sconfitta con il Milan. Sale invece momentaneamente in vetta alla classifica la Juventus, che vince 3-0 in un Ferraris deserto e ritrova i tre punti dopo altrettanti pareggi consecutivi. I bianconeri continuano a non subire gol in campionato e si godono la doppietta di Vlahovic, che rompe il digiuno che durava da più di 300 minuti, e festeggiano la prima rete in Serie A di Francisco Conceicao.

In serata invece lo Stadio Dall’Ara è stata la cornice del match tra Bologna ed Atalanta, terminato sull’1-1. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa grazie a Castro, prima che la rete nel finale di Samardzic, con i rossoblù in 10 per l’espulsione di Lucumì, fissasse il punteggio sul definitivo pareggio. Continua dunque il momento complicato per la Dea, che resta ferma a due sole vittorie in campionato.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
consorzio arcale

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.