Serie A, Juventus e Inter ritrovano la vittoria: pari tra Bologna e Atalanta

La sesta giornata di Serie A ha visto le vittorie di Juventus ed Inter, mentre Bologna-Atalanta è terminata in pareggio

Redazione
2 Min di lettura

Il sabato della sesta giornata di Serie A è andato in archivio e ha visto risultati importanti per Juventus ed Inter, che hanno battuto rispettivamente Genoa e Udinese. Nel pomeriggio i nerazzurri si sono imposti sui friulani, al secondo ko consecutivo dopo quello con la Roma, con il risultato di 3-2. Un match non semplice per la formazione di Inzaghi, che è però tornato a contare su Lautaro Martinez, autore di una doppietta.

Grazie a questo successo l’Inter sale a quota 11 punti, riprendendosi dopo la sconfitta con il Milan. Sale invece momentaneamente in vetta alla classifica la Juventus, che vince 3-0 in un Ferraris deserto e ritrova i tre punti dopo altrettanti pareggi consecutivi. I bianconeri continuano a non subire gol in campionato e si godono la doppietta di Vlahovic, che rompe il digiuno che durava da più di 300 minuti, e festeggiano la prima rete in Serie A di Francisco Conceicao.

In serata invece lo Stadio Dall’Ara è stata la cornice del match tra Bologna ed Atalanta, terminato sull’1-1. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa grazie a Castro, prima che la rete nel finale di Samardzic, con i rossoblù in 10 per l’espulsione di Lucumì, fissasse il punteggio sul definitivo pareggio. Continua dunque il momento complicato per la Dea, che resta ferma a due sole vittorie in campionato.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo