Roma-Udinese, Juric: “Dybala e Soulé possono giocare insieme”

Si avvicina sempre di più il match tra Roma e Udinese, con Juric che si è espresso: il tecnico croato, infatti, ha dichiarato che Dybala e Soulé possono giocare insieme senza alcun problema

Redazione
2 Min di lettura

Si avvicina sempre di più la sfida che vedrà scendere in campo Roma e Udinese. Una gara molto importante per entrambe le compagini, ma soprattutto per la formazione giallorossa che dovrà andare alla ricerca della prima vittoria stagionale. Inoltre, come se non bastasse, sarà anche la prima volta di Juric come allenatore del club capitolino e ci terrà a fare bella figura davanti al suo nuovo tifo.

A parlare, nella conferenza stampa alla viglia della partita, è stato proprio Juric. Queste le sue parole: “Quello che h0 visto lo scorso anno è stata una Roma motlo aggressiva e mi sembrava che i giocatori potessero farlo. C’è da lavorare, ci vorrà tempo ma la squadra può fare pressing alto o accettare certe situazioni, magari non per tutta la partita, ma a tratti. La società ha chiesto risultati e lo sviluppo dei giocatori. L’obiettivo di questa società è entrare in Champions League”.

Casi Dybala e Zalewski

Juric ha inoltre parlato del caso Dybala: “Dybala è intelligente e svolge un ruolo difensivo. Si posiziona sempre bene e vorrei farlo giocare sulla destra per farlo rientrare sul sinistro. Sa fare la difensiva, poi ovvi che non fare 100 rincorse indietro, ma il lavoro difensivo lo svolge con grande attenzione. Può giocare insieme a Soulé senza problemi”.

Ha chiuso poi con Zalewski: “Per quanto riguarda Zalewski penso che la cosa si stia risolvendo in modo giusto. Mi piace, ha cominciato ad allenarsi con la squadra e si va sulla direzione giusta. Può essere importante per lo sviluppo della stagione”.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo