Dopo il trionfo in Europa i tifosi giallorossi in pressing sui ticket annuali: anche le due milanesi iniziano col piede giusto
La Roma ha già venduto 21.000 abbonamenti per la stagione 2022-2023. Vanno a ruba gli abbonamenti per il prossimo campionato di serie A nella capitale, sponda giallorossa. Dopo la vittoria della Conference League, con l’entusiasmo alle stelle, i tifosi romanisti non sono rimasti ad aspettare, a meno di 10 giorni dal l’apertura della campagna abbonamenti. Vendita che ha già raggiunto quella dello scorso anno, con un prospetto ed una speranza che si vada verso i 30.000 abbonati, che mancano dalla stagione 2004-05.
Le due milanesi spingono
Non rimango a guardare le due milanesi. I rossoneri, fomentati dalla vittoria del tricolore, dopo solo appena 24 ore, sono a quota 19.000 abbonati. Dall’altre parte dei Navigli, invece, i nerazzurri sono a quota 15.000 abbonamenti venduti, con 40.000 messi a disposizione ed il prospetto che ci si avvicinerà molto a quella cifra. La prima fase della vendita Interista è stata riservata ai soli abbonati della stagione 2019-2020 di serie A. Anche quest’anno, nella capitale ed a Milano, il tifo non mancherà.