Roma, l’Elfsborg si avvicina: Hummels corre verso la titolarità

In casa Roma si avvicina sempre di più la sfida contro l'Elfsborg: a tal proposito a correre verso l'esordio in maglia giallorossa è Hummels che, con tutta probabilità, partirà dal 1'

Redazione
1 Min di lettura

Dopo il pareggio contro l’Athletic Club e la vittoria in rimonta con il Venezia, è il turno dell’Elfsborg. La Roma, infatti, dovrà affrontare la compagine svedese in quello che sarà il 2° turno di questa Europa League. Una partita, almeno sulla carta, alla portata della formazione giallorossa che non può permettersi altri scivoloni nella competizione europea. A far male, infatti, ancora è la rete subita nei minuti finali da calcio piazzato per mano del Paredes sbagliato.

Inoltre, come se non bastasse, Juric sarebbe intenzionato a fare un turnover massiccio. A spuntare in questo discorso è Mats Hummels che, dopo tanta attesa, dovrebbe esordire dal 1′ di gioco con la maglia della Roma. Dal suo arrivo nella Capitale, infatti, l’ex Borussia Dortmund non ha collezionato neanche un minuto e l’Elfsborg potrebbe essere un buon banco di prova per il tedesco, in modo da rimettersi in discussione.

La probabile formazione

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Hummels, Ndicka; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo